Torneo della Ripresa – Informazioni per le Società

Di seguito alcuni link a informazioni utili:

Si ricorda che venerdì 22/10/2021 si terrà la riunione con i delegati EISI Regionali per definire le modalità del Torneo della Ripresa, quindi fino ad allora il Calendario pianificato è da ritenersi provvisorio.

Il calendario à definitivo.

Si prega di utilizzare i nuovi referti stampandoli dal link indicato (quelli a ricalco saranno disponibili a breve); per le società che disputeranno partite dove non siano presenti il Responsabile ST e/o il Responsabile del Campionato si ricorda di inviare IMMEDIATAMENTE al termine della gara foto o scansione del referto sul gruppo WhatsApp o all’indirizzo della ST e di consegnare alla prima occasione il referto in originale al Responsabile del Campionato per l’archiviazione (per originale si intende la copia compilata al tavolo con biro di differente colore, sia essa l’unica o la prima delle copie dei blocchi di referti a ricalco).

Si ricorda che, sempre tra i documenti di gara, è stata creata la lista R in formato PDF compilabile, che può essere molto utile per presentare al tavolo una lista ordinata e di facile lettura. E’ utile anche per chi la compila perché può essere salvata con una formazione “base” e poi recuperata e modificata solo dove necessario.

La fase interregionale si disputerà al PalaBubani di Faenza mercoledì 8 dicembre con le vincenti dell’Emilia Romagna, della Toscana (Baskin Pistoia ASD) e delle Marche (Lupo Baskin Pesaro).

Le Società che lo desiderano possono inviare il proprio logo all’indirizzo mail del Responsabile del Campionato in formato vettoriale o nella più alta risoluzione possibile per creare un archivio privato a cui attingere per velocizzare la creazione delle locandine, ecc. Ovviamente i loghi saranno utilizzati solo per iniziative legate all’attività EISI-Baskin ove richiesti. Le società possono inviare richiesta di cancellazione dei loghi dall’archivio in qualunque momento sempre all’indirizzo mail del Responsabile del Campionato. Si consiglia di zippare le immagini inviate perché alcuni client di posta riducono arbitrariamente e/o abbassano la risoluzione delle immagini allegate per diminuire il traffico dati, ma ovviamente per l’utilizzo indicato è preferibile la più alta qualità possibile, anche a discapito un traffico dati superiore.

Tutte le comunicazioni verranno aggiornate su questo post per una più semplice rintracciabilità. Aggiornato 25/11/2021.

Se ti piace condividi!
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email to someone
email